Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Contacts
Shop

Da Quy le scarpe gioiello Vegan – Pagine Vegan

Quando pensiamo a un gioiello, ci viene in mente subito la luce. I materiali preziosi sono questo: “catturatori” di luce che riescono poi a trasferire sulla persona che li porta. Quando pensiamo a un gioiello pensiamo anche a qualcosa che contraddistingue chi lo porta, perché un anello, una bracciale, una collana, gli orecchini sottolineano un tratto del carattere della persona che li ha scelti, magari lo accentuano e anche rendono evidenti sfumature personali nascoste o sfuggenti.

Dá quy è una linea di scarpe femminili che unisce la preziosità dei materiali con lo stile originale della sua ideatrice Enrica Ramilli, creatrice e stilista, esperta di calzature e design; anche il nome del marchio vuol dire “pietre preziose” in lingua vietnamita, due suoni, uno aperto e uno chiuso che indicano bene sia l’apertura verso un mondo fatto di bellezza e liberazione da ogni sfruttamento e sia la compattezza del progetto e della preparazione artigianale, realizzata da maestro toscani e umbri, famosi in tutto il mondo e da secoli, per la capacità di trasformare l’artigianato in arte.

Le suole, le tomaie, le fodere sono ecosintetiche, prodotte con molecole biodegradabili e certificate ufficialmente con il sistema Reach- Registration Evaluation, Authorisation of Chemicals. Tutti i modelli di scarpe sono sottoposti anche ai controlli della Vegan Society di Birmingham, sia sui materiali che sulle fasi di lavorazione.

E allora, eccole qui, scarpe preziose, che troviamo nello shop on line o anche nel negozio di Cesena in Viale Jacopo Mazzoni 9: alcune dalla linea classica, altre dal disegno particolare, e sempre realizzate per trasformare ogni abbigliamento e ogni occasione in cui le indossiamo in qualcosa di unico.

Leave Comments